Loading...
Punto Sport
Loading...
Punto Sport
Menu
UOMO
DONNA
BAMBINO

BABOLAT

RACCHETTA DA PADEL DI BABOLAT AIR VENON 2025 ARTICOLO 150163

Foto e Video BABOLAT Attrezzi Racchette UOMO ...
Art. (150163/100)

BABOLAT

Racchette

RACCHETTA DA PADEL DI BABOLAT AIR VENON 2025 ARTICOLO 150163
240,00 - 10% = 216,00
DESCRIZIONE :
Tutti vogliamo segnare punti… Siamo tutti ATTACCANTI!
Analizzando il gioco abbiamo delineato diversi profili di giocatori. Fra questi, l'attaccante aereo è incredibilmente dinamico, approfitta di ogni occasione per andare a rete e sfrutta la sua velocità per generare potenza.
Per esprimere il meglio del tuo gioco abbiamo migliorato l'Air Veron che offre grande manovrabilità e un'estrema giocabilità.
Questa nuova versione della Air Veron vi darà una sensazione più potente e indulgente grazie alla nuova forma della racchetta.
Volevamo anche che i colpi fossero più stabili. La nuova forma della racchetta, con una superficie di battuta più ampia, aiuterà infatti a colpire con maggiore fermezza, pur mantenendo la proverbiale leggerezza che caratterizza l'Air Veron.
Questa racchetta ti aiuterà ad attaccare balzando ovunque per superare gli avversari. Dimostra di essere l'AIR STRIKER che sei!
Utilizzando la velocità per fare la differenza, cosa direste se poteste avere una racchetta estremamente maneggevole? Probabilmente pensereste che è impossibile... Ma noi ci siamo riusciti! Grazie alla sua nuova forma ibrida e alla sua leggerezza, sarete in grado di muovervi ancora più velocemente e di generare potenza. Ora potete essere l'AIR STRIKER che volete essere.
Volete giocare con una racchetta in carbonio ma la trovate sempre troppo dura? Non riuscite a ottimizzare l'esplosività del carbonio? Per aiutarvi, abbiamo sviluppato questa racchetta con l'esclusiva tecnologia CARBON FLEX. Provatela e scoprirete una sensazione completamente nuova. Ora anche voi potrete beneficiare della reattività del carbonio e del comfort della fibra di vetro.


COLORI :
AZZURRO
-
1
+
INFO ARTICOLO ♥ wishlist INVIA AD UN AMICO Facebook
Cookies